BRAND

Birex

ARREDO BAGNO E MOBILI
PER LA CURA DI PASSIONI E NECESSITÀ

Siamo nati con l’ambizione di rendere un vero piacere la cura sia delle cose che si amano fare sia di quelle che si devono fare. La vita è piena di esigenze quotidiane come pulire, lavare, stirare e riordinare, ma anche di passioni, grandi e piccole, ciascuna con i propri spazi e oggetti. È così che, di progetto in progetto, siamo arrivati fino a qualcosa che ci piace fare moltissimo: ideare bagni raffinati dove dedicarsi alla cura di sé.

LAVANDERIE

I mobili lavanderia Birex sono pratici, funzionali e accessoriati. Dispongono di colonne attrezzate con asse da stiro, cesti portabiancheria, colonne porta scope e cesti estraibili, perfetti anche in spazi ridotti. Per pulire, lavare, stirare e riordinare con facilità, in un ambiente attrezzato e piacevole.

SCARPIERE

Scarpiere dal design elegante e piacevole che arredano con discrezione e stile, garantendo al contempo ordine e funzionalità. Per questo Birex progetta molte soluzioni raffinate e funzionali, tutte da personalizzare, proposte in un’ampia modularità, spesso salvaspazio, così da essere adatte a soddisfare dimensioni ed esigenze diverse.

INGRESSI

Mobili da ingresso moderni, spesso salvaspazio, per creare in ogni contesto un’atmosfera accogliente e funzionale, dall’entrata al guardaroba, al corridoio. Con le proposte Birex nascono vere e proprie composizioni armoniose, grazie a collezioni che includono basi e colonne sospese o a terra, cassetti e vani a giorno, pensili, specchi, panche, appendiabiti e librerie.

Moderna raffinatezza e qualità Made in Italy

Nel 1989 abbiamo iniziato a ideare scarpiere e armadi contenitori per poi aggiungere anche arredi per lavanderie e ingressi, sempre guidati dallo stesso filo conduttore: abbinare la cura e la dedizione per i dettagli con l’amore per la bellezza. Il nostro spirito dinamico e incline a valorizzare il bello, le soluzioni innovative e l’ingegno del saper fare, si è sempre più rafforzato fino ad ampliare la gamma anche all’arredo bagno, raffinato e Made in Italy. Nel 2014 siamo confluiti in Dall’Agnese, divenuta dal 2023 DA Group, realtà che ci ha incentivato a proseguire nella ricerca su materiali, tecnologie e progettazioni con soluzioni semplici a problemi complessi.